Cristina Di Girolamo

Business & Life coach, Communication Consultant

QUALCOSA DI ME

Credo nella possibilità di determinare il nostro futuro, per cui ho scelto di contribuire, attraverso il Coaching, al benessere emotivo ed organizzativo delle persone. Sviluppare obiettivi individuali ed aziendali, oltre che supportare il potenziale di ciascuna persona è il mio focus e ciò che mi consentirà di perseguire la mia autorealizzazione.

AZIENDE CON CUI HO LAVORATO

UniSR, Juventus, Secursat, Cineas, Generali.
Focus e Skills Be.Evolving
Oggi sono una coach ICF (Associate Certified Coach) e Assessor certificata in intelligenza emotiva (Six Seconds) e Disc Model (Persolog). Ho inoltre conseguito un master in Analisi Transazionale in campo organizzativo, teoria a supporto della comprensione del funzionamento dell’essere umano, il processo di trasformazione e il perseguimento dei propri obiettivi. Passione, creatività e volontà di conoscenza, uniti a valori personali di integrità e resilienza rappresentano i miei punti di forza.
Esperienze Be.Evolving
Dopo aver lavorato 20 anni nell’area marketing e comunicazione di multinazionali, ho realizzato il sogno di essere Coach. La passione verso le risorse umane e il mondo della comunicazione, intesa come il ponte che avvicina culture, pensieri, emozioni, è stato il motore per integrare queste competenze a metodi e teorie psicologiche.
Oggi collaboro con diverse realtà come moderatrice di eventi, formatrice e coach, con particolare attenzione alle tematiche DE&I, alla crescita e sviluppo del potenziale di persone e organizzazioni con il forte desiderio di contribuire a creare una cultura basata sulla fiducia, sul rispetto e sull’inclusione.
Lingua di erogazione Be.Evolving
Italiano, Spagnolo
Approfondire la conoscenza dell’essere umano per poter meglio creare connessioni con chi ho davanti. Continuare ogni giorno a scoprire la bellezza delle relazioni lavorando sui comportamenti e sul linguaggio.
Perché fare parte di un gruppo con cui condividere esperienze e contaminarsi, può essere un modo per evolvere i nostri clienti, ma in primis noi stessi.